Cristina Razzi Trucco Semipermanente & Estetica

Health/Beauty

Il primo centro in Italia di Trucco Semipermanente a Telgate (BG). Cristina Razzi vanta un'esperienza trentennale nella tecnica della micropigmentazione.
Inoltre lasciati coccolare nella nuova area estetica, troverai un'ambiente elegante e accogliente.


Nel 1984 Cristina Razzi apre il suo primo centro estetico a Palazzolo Sull’Oglio e nel frattempo consegue il diploma di estetista.
Grazie all’innovazione tecnologica del settore, nel 1989 scopre la tecnica del trucco semipermanente e frequenta il primo corso. Da quel momento scatta l’amore per il trucco semipermanente e si dedica esclusivamente a questo, vende il centro estetico e pratica in modo itinerante in Italia e non solo, questa fantastica disciplina.
Nel 2005 apre a Telgate il primo studio in Italia dedicato unicamente al trucco semipermanente.
Nel 2017, a grande richiesta, ha ampliato la sua attività iniziale riinserendo l’area estetica.
Collabora da anni con i più famosi chirurghi estetici ed è per questo che è spesso in trasferta per eseguire il suo lavoro. Grazie agli anni d’esperienza ha eseguito il trucco semipermanente su personaggi molto noti.
Inoltre ha avuto il privilegio di eseguire un intervento di trucco semipermanente in diretta su RAI UNO durante la trasmissione UNO MATTINA, dimostrando come l’esecuzione del lavoro sia particolarmente accurata, portando a conoscenza degli spettatori questa tecnica all’epoca ancora poco nota. Inutile dire che, dopo questa partecipazione, ha avuto innumerevoli richieste da ogni parte d’Italia, ed altre ospitate importanti in televisione.
Segue costantemente corsi specifici con la supervisione di professionisti esperti nel settore della micropigmentazione. I corsi si focalizzano sulle regole fondamenti del visagismo e tutte le nozioni di dermatologia ed igiene necessarie alla realizzazione di un trucco semipermanente esteticamente perfetto e igienicamente sicuro.