Giardini di Marzo Italia S.R.L

Wholesale & Supply Store

La GIARDINI DI MARZO ITALIA S.R.L., nasce nel 2011 come azienda d’importazione e vendita di articoli da regalo e bomboniere in ceramica, porcellana, legno, vetro e ferro.


La GIARDINI DI MARZO ITALIA S.R.L. nasce nel 2011 come azienda d’importazione e vendita di articoli da regalo e bomboniere in ceramica, porcellana, legno, vetro e ferro.

Pur essendo un’azienda di giovane costituzione, i suoi titolari hanno acquisito un’esperienza trentennale come artisti, pittori, scultori e incisori proiettati nella ricerca del vasto filone figurativo ed hanno avuto, nel loro excursus artistico, come insegnamento, il grande magistero della scuola di belle arti napoletana.

Nel corso degli anni hanno poi sapientemente sfruttato l’esperienza acquisita nel settore, passando dalla produzione all’importazione di questi articoli, seguendo però personalmente, sempre e comunque, la produzione degli stessi, direttamente in loco, all’interno delle stesse fabbriche fornitrici.

Da più di vent’anni hanno varcato i confini nazionali, e sono ormai noti non soltanto in Europa, ma in tutto il mondo; da sottolineare, infatti, esposizioni tenute a Milano, Francoforte, Russia, Dubai e New York.

Si tratta, insomma, di artisti che hanno saputo fondere mestieri e capacità imprenditoriali, diffondendo la loro arte nel sistema del collezionismo di massa dell’oggetto, conservando eleganza e raffinatezza, garanzia di alta qualità e sicuro successo.